Onomastico di mario?

San Mario è il 19 gennaio oppure il 31 dicembre in onore di san Mario di Avenches

---

Chi porta il nome di Mario festeggia l'onomastico il 19 gennaio. In quella data la Chiesa Cattolica venera la memoria del Martire romano Mario, ucciso per il Vangelo con la moglie Marta e i figli.