La ricetta dei cannoli siciliani?

Per preparare i cannoli siciliani iniziate dalla cialda, la farina 1, il cacao setacciato 2, lo zucchero 3, il sale lo strutto freddo di frigorifero prendete l'uovo e sbattetelo leggermente, quindi usatene 20 g da inserire nella ciotola con gli altri ingredienti . riempite con ricotta e canditi