Quali colori ci sono sulla bandiera pan?

La bandiera pan è solitamente costituita da tre colori, disposti in righe orizzontali: fucsia, giallo e turchese.

---

La bandiera pan è costituita da tre colori, disposti in righe orizzontali: fucsia, giallo e turchese.