Che differenza c'è tra tethering e hotspot?

Il Tethering consente una condivisione dei dati con un singolo dispositivo, ed essa è effettuata tramite collegamento USB o Bluetooth. L'Hotspot permette di trasformare il proprio dispositivo in un vero e proprio access point, raggiungibile tramite Wi-Fi.