Per quanto tempo è durata la prima guerra mondiale?

Poco più di 4 anni, l'inizio del conflitto fu il 28 luglio 1914 e si concluse il 11 novembre 1918.

---

La prima guerra mondiale è durata dal 28 luglio 1914 al 11 novembre 1918.