Dove si buttano le cozze?

Nella maggior parte dei comuni, i gusci delle cozze, rifiuti non biodegradabili, vanno buttati nella raccolta dell’indifferenziato e secco. E' sempre una buona regola, quindi, consultare il proprio comune di appartenenza per avere corrette indicazioni di smaltimento.