Parla dei pannelli solari festivi?

Sono dispositivi in grado di sfruttare l‘energia solare per la produzione di elettricità o per il riscaldamento dell’acqua sanitaria: pannelli fotovoltaici e solari termici. I primi producono energia pulita, i secondi sfruttano il sole per la produzione di acqua calda sanitaria.