Da cosa nasce cosa canzone?

Da cosa nasce cosa è una canzone del 1964, pubblicata come lato B del singolo 'A nnammurata mia. Interpretata da Fred Bongusto, alias Antonio Alfredo Carlo Bongusto, cantautore, compositore e produttore discografico italiano.