Parla mi di dottor stone?

è un manga del 2017 scritto da "Riichirō Inagaki" e disegnato da "Boichi". Star Comics ne ha annunciato la pubblicazione in Italia nella collana Dragon, la quale è iniziata il 1º novembre 2018