Chi è mike wheeler?

Michael Wheeler detto Mike è uno dei protagonisti della serie horror di fantascienza Stranger Things di Netflix. È uno dei personaggi centrali della serie, in qualità di leader del gruppo principale di bambini. Mike è interpretato dall'attore Finn Wolfhard.