Il rame è un antibatterico naturale?

Il rame è un antibatterico molto efficace contro microorganismi patogeni, è molto igienico: elimina batteri, microbi, muffe, funghi e virus.

---

il rame e le sue leghe hanno una naturale capacità di eliminare questi microorganismi in maniera relativamente veloce, spesso anche in meno di due ore. Pertanto le loro superfici sono antibatteriche o antimicrobiche.