Quanto sono grandi i morsi di cimice?

La puntura di una cimice da letto provoca la comparsa di una macchia rossa sulla pelle e prurito locale. Questi effetti possono essere più o meno immediati è raro osservare una sola puntura, è assai più frequente identificarne una serie perché la cimice da letto succhia il sangue in punti diversi.