Ricetta per il mascarpone?

Per la crema al mascarpone, monta gli albumi di 3 uova a neve ferma. In una terrina monta i tuorli con 6 cucchiai di zucchero. Aggiungi 400 grammi di mascarpone ai tuorli e amalgama bene il tutto. In ultimo aggiungi l’albume montato a neve. Lascia riposare in frigorifero un'ora prima di servire