In che anno è uscito il divieto di fuga?

Meglio conosciuto come “escape room” è stata creata da Takao Katoe ( in Giappone), che iniziò nel 2008 a proporre il Riaru dasshutsu ge "Gioco reale di fuga", ospitato in bar e altri locali che venivano riempiti di oggetti e indizi.

---

è uscito nel 2008