Quando è stato il campione dei pesi massimi di joe lewis?

Joe Louis, sopranominato "Brown Bomber" e "The People's Champ", è stato campione mondiale dei pesi massimi per quasi 12 anni, da giugno 1937 a marzo 1949, con 68 vittorie, 54 delle quali per knockout.