In che anno è stato girato harry potter?

Le riprese della serie di films su Harry Potter iniziarono ai Leavesden Studios in Inghilterra nel settembre dell'anno 2000 e si conclusero nel dicembre 2010, con la post-produzione del film finale durata fino all'estate dell'anno 2011.

---

Ci sono vari film della saga che spaziano dagli anni 90 in poi