Pasta di zucchero quanto dura?

La pasta di zucchero, se conservata correttamente, può durare per diversi mesi, anche fino a un anno. È importante conservarla in un contenitore ermetico e in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta e dall'umidità.

---

Se la compriamo seguiamo le indicazioni di scadenza sulla confezione, se invece la facciamo noi possiamo mantenerla anche per 6 mesi. In ogni caso teniamo presente che l'ingrediente principale e' lo zucchero, lo zucchero è di per se un ottimo conservante.