Quante dita ha un iguana?

Iguana verde: tra le specie di iguane più comuni Ha le gambe corte, che terminano con cinque dita con artigli molto affilati, per arrampicarsi senza problemi sugli alberi. È quella che viene scelta più spesso come animale domestico.

---

cinque dita con artigli molto affilati, per arrampicarsi senza problemi