Qual è il contrario di anti?

"Anti" è un prefisso che indica contrario o avverso a qualcosa, quindi il suo contrario sarebbe "pro", che indica favorevole o a favore di qualcosa.

---

Anti è un prefisso, e come tale, non ha sinonimi o contrari.