Quali sono i dieci principali dialetti spagnoli?

I 10 principali dialetti spagnoli sono: il castigliano che é la lingua ufficiale, il catalano, il basco, l'andaluso, il valenzano, l'aranese, il galiziano, l'asturoleonese, l'aragonese, il fala e l'estremadurano.

---

I dieci principali dialetti spagnoli, oltre il castigliano, lingua ufficiale, sono il catalano, il valenzano, il basco, il galiziano, l'aranese, l'asturoleonese, l'aragonese, l'estremadurana, la fala, e l'andaluso.