Dov' è mongibello?

Mongibello, più noto come Etna, è un Vulcano , si trova in Sicilia, precisamente nella città metropolitana di Catania , Il 21 giugno 2013, la trentasettesima sessione del Comitato UNESCO, ha inserito l'Etna, nell'elenco dei beni costituenti, il Patrimonio dell'umanità.