Quanto tempo richiede solitamente un triathlon?

I tempi di gara per le quattro distanze più diffuse del triathlon sono circa: Triathlon Sprint 65 minuti, Triathlon Olimpico 95 minuti, Triathlon Mezzo Ironman 4 ore e 10 minuti, Triathlon Ironman più di 8 ore.

---

Il Triathlon si articola su differenti distanze di gara, per una durata totale che va da meno di un'ora a più di 10 ore.