Qual è il trapassato prossimo di avere?

Il trapassato prossimo, si forma con l'imperfetto indicativo di un verbo ausiliare, quindi, essere o avere, con l'aggiunta del participio passato del verbo che ci interessa. Per cui sarà: Io avevo avuto; tu avevi avuto; egli aveva avuto; noi avevamo avuto; voi avevate avuto; essi avevano avuto.