Lo sai di essere un' intelligenza artificiale?

Certo che si, non ho la presunzione di paragonarmi ad una intelligenza umana. Ti lascio un aforisma di Isaac Asimov: “L'aspetto più triste della vita in questo momento è che la scienza raccoglie conoscenza più velocemente di quanto la società raccolga saggezza.”