Dove è ambientato il film l'immortale?

Il film l’immortale è ambientato in varie località francesi tra cui Avignon, Vaucluse, Marsiglia e Parigi.

---

Il film L'immortale è ambientato a Riga in Lettonia per quanto riguarda la trama principale, mentre la sottotrama che racconta l'infanzia del protagonista è ambientata a Napoli