Occhiali stenopeici cosa sono?

Gli occhiali stenopeici allenano l'occhio (soprattutto quello miope) ad avere un buon completamento modale, grazie alla griglia con cui è formata la lente: il cervello cercherà in tutti i modi di eliminarla, aumentando il completamento modale.