Quanti sono i cristalli dell' amore?

I cristalli dell'amore sono almeno tre. O almeno così dice Cristina D'Avena nel brano "Sailor Moon e il Cristallo del Cuore", contenuto nell'album "Wonder Girls" del 2006.