Dove si butta il legno nella raccolta differenziata?

Dove si butta il legno nella raccolta differenziata; il legno va gettato nei cassonetti appositi, ovvero all'ecocentro; nei comuni dove è permesso, si può chiamare un numero specifico per il ritiro dei rifiuti ingombranti. Non va gettato nell'indifferenziata o nel secco residuo.

---

Organico