Dove mettere il cric renegade?

il Cric è un oggetto in metallo, con una molla, e serve a sollevare l'auto per manutenzione o per cambiare una ruota. Va posizionato sotto il telaio, esattamente su punto rigido dove si trova la nervatura in lamiera, mai sotto il pannello liscio perché potremmo danneggiare il veicolo