Fam mi l' analisi grammaticale di tutti?

"TUTTI" è un pronome indefinito, di genere maschile e di numero plurale

---

Ecco l'analisi grammaticale di "Tutti": Pronome di tipo indefinito, Genere: Maschile, Numero: Plurale.