Chi ha vinto l' oscar nel due mila quattordici?

Miglior film: 12 anni schiavo. Miglior regista: Alfonso Cuarón con Gravity. Miglior attore protagonista: Matthew McConaughey in Dallas Buyers Club. Miglior attrice protagonista: Cate Blanchett in Blue Jasmine. Miglior film straniero: La grande bellezza di Paolo Sorrentino.

---

L'Oscar nel 2014 è stato vinto dal film "12 anni schiavo" come miglior film, dal regista Alfonso Cuaròn come miglior regista per il film Gravity, da Matthew McConaughey come miglior attore per il film Dallas Buyers Club e da Cate Blanchett come miglior attrice per il film Blue Jasmine.