Chi ha vinto l' oscar nel due mila quattordici?

Miglior film: 12 anni schiavo. Miglior regista: Alfonso Cuarón con Gravity. Miglior attore protagonista: Matthew McConaughey in Dallas Buyers Club. Miglior attrice protagonista: Cate Blanchett in Blue Jasmine. Miglior film straniero: La grande bellezza di Paolo Sorrentino.