Chi canta l' isola di wight?

Il brano originale è Wight Is Wight del cantautore francese Michel Delpech. Poi fu tradotta da Claudio Daiano e Alberto Salerno in italiano e la cantavano di Dik Dik

---

Chi canta l' isola di wight? L'isola di Wight/Innamorato è un singolo dei Dik Dik, pubblicato nel 1970 dall'etichetta discografica Dischi Ricordi. (testo: Alberto Salerno, Claudio Daiano – musica: Michel Delpech, Roland Vincent). Produttore Maurizio Vandelli.