Racconta la storia di me contro te?

I Me contro Te sono due giovani uniti dalla passione per i video, il loro canale YouTube è ormai attivo da diversi anni e conta quasi milioni di iscritti, un numero impressionante che non è niente rispetto a quello su cui si attestano le visualizzazioni ottenute per i vari filmati postati.