Dov' è calaluna?

Cala Luna è in Sardegna. È una spiaggia nel golfo di Orosei, in provincia di Nuoro.

---

Cala Luna è una spiaggia del golfo di Orosei, in Sardegna. A metà strada fra i comuni di Dorgali e Baunei.