Qual è l' esultazione di ronaldo?

L’ha fatta per la prima volta negli Stati Uniti durante un’amichevole giocata contro il Chelsea. Dopo aver segnato, ha fatto un salto e ho urlato ‘siiiuuu’. Ai tifosi è piaciuta e così da allora ho deciso di continuare a farlo” non ha un senso specifico