Qual è la definizione di condotta?

Modo di essere, di vivere, comportamento: linea di condotta scolastica, comportamento dell'alunno in classe, soggetto a valutazione con il voto di condotta. comportamento di un recluso conforme alla legge e all'ordinamento penitenziario