Qual è la lingua ufficiale della colombia?

Lo spagnolo è la lingua ufficiale della Colombia ed è spesso usato durante le funzioni pubbliche e dalla maggior parte dei media.

---

La lingua ufficiale della nazione è lo spagnolo, oltre al quale si parlano altre 70 lingue.