Quando nasce un fratellino?

Bisogna aspettare che i propri genitori siano pronti e 9 mesi dopo arriva il fratellino o sorellina

---

Nasce un fratellino quando la cicogna che è tanto impegnata, passa dalle parti di un bimbo o di una bambina che aspetta di avere compagnia e solo dopo aver chiesto ai genitori del bambino se sono d'accordo ad avere un altro bimbo apre il suo fagottino e fa la consegna.