Qual è la durata di una larva?

La durata della fase larvale è variabile in funzione della temperatura e della disponibilità di cibo: può richiedere oltre 10 giorni nei periodi primaverili più freddi, ma può esaurirsi in meno di una settimana durante i periodi più caldi dell'estate.