Procedimento per pulire il microonde?

Mischiate una tazza di sale ed una di bicarbonato, avrete una mistura eccellente per pulire il microonde. Basta stenderla su tutta la superficie del forno e lasciarla agire per un'oretta, per poi rimuovere chiazze e grasso con estrema facilità. Alla fine, sciacquate con un panno umido e asciugate.