In che stato si trova cleveland?

Cleveland è una città degli USA, capoluogo della Contea di Cuyahoga,nel nord-est dello Stato Ohio. E'sulla costa sud del lago Erie, circa a 100km ad ovest dalla Pennsylvania.Fondata nel 1796 sulla foce del fiume Cuyahoga; Centro industriale posto all'inizio di canali navigabili e linee ferroviarie.

---

Cleveland è una città degli Stati Uniti d'America. Fu fondata nel 1796 presso la foce del fiume Cuyahoga ed oggi è il capoluogo amministrativo della Contea di Cuyahoga, nello Stato dell'Ohio.