Quante calorie hanno 6 mcnuggets?

6 mcnuggets hanno 264 calorie, ovvero 244 calorie ogni 100 grammi di prodotto.

---

6 McNuggets hanno 264kcalorie , pari a 19,5 g di carboidrati, 16,5g di proteine e 12,9g di grassi.