In che anno viene cognato il termine cyberspazio?

Il termine cyberspazio,compare nella prima metà degli anni ottanta nella fantascienza cyberpunk di William Gibson.il ciberspazio comprende vari tipi di realtà virtuale,condivisa da utenti immersi in tali dimensioni,o da entità che sussistono all'interno dei sistemi informatici.