Procuratore stragiudiziale che significa?

Il procuratore stragiudiziale rappresenta una risorsa nelle fasi del recupero del credito al di fuori del contesto del tribunale. Il termine “stragiudiziale” indica tutte le attività e procedure che, nel pieno rispetto della legge, vengono svolte in ambito non giudiziale, ovvero senza avvocati.