Dove si buttano le capsule compostabili?

Le capsule, se definite compostabili, possono essere smaltite con l'umido senza dover separare alcun componente

---

Le capsule del caffè che hanno sono dichiarate compostabili, possono essere gettate nell'umido dopo il loro utilizzo