Chi sono i componenti degli shine?

Onew (오뉴) – leader, voce (2008-presente) Key (키) – voce, rap (2008-presente) Minho (민호) – voce, rap (2008-presente) Taemin (태민) – voce (2008-presente) Membri passati Jonghyun (종현) – voce (2008-2017)