Chi ha inventato la monster?

La storia delle Monster Energy risale al 1935, anno in cui Hubert Hansen e i suoi tre figli iniziarono a vendere succhi di frutta freschi negli studi cinematografici e ai rivenditori del sud della California sotto il nome di Hansen