Proprietà della noce moscata?

La noce moscata stimola la digestione, è carminativa, antisettica e attenua alcuni disturbi come vomito, nausea ed è utile contro la diarrea.

---

La noce moscata possiede tante proprietà curative e benefici per la salute: antinausea: ottimo per eliminare la nausea, lenisce i sintomi di gastrite e bruciore di stomaco antidiarroico: aiuta a fermare i sintomi della diarrea e calma i crampi intestinali