La nebbia che annerisce?

La nebbia che annerisce è la definizione per una parola di 4 lettere del cruciverba, che ha come soluzione; Smog. Oppure, 8 lettere; Fumogeno. Oppure, 8 lettere; Caligene. Oppure, 5 lettere; Bruma. Oppure, 6 lettere; Banchi. Oppure, 7 lettere; Foschia

---

La nebbia che annerisce è lo smog, nebbia scura e pesante con effetti dannosi anche sui monumenti, che vengono erosi e scuriti se esposti all'inquinamento atmosferico per decenni.