Chi era il re assuero?

Il re Assuero, Serse I per la storia, era un re persiano che regnava dall’India fino all’Etiopia .Scelse in moglie tra tutte le vergini del suo regno , una giovane di nome Ester ,ragazza di presenza bellissima e di aspetto affascinante .le pose in testa la corona regale e la fece regina